Ha avuto luogo a Vicenza nei giorni 19 e 20 Febbraio 2022 il Rally Meeting 2022, una manifestazione organizzata niente meno che dal pluricampione del mondo Lancia Miki Biasion. Il prestigio di questa Fiera è stato assicurato dalla presenza di grandi Marchi come Sparco e Pirelli, nonché di grandi collezionisti e scuderie. All’interno della fiera grande risalto è stato concesso alle vetture di casa Lancia, Ford, Alfa Romeo e Porsche che hanno vestito i colori Martini Racing.
Ci piacerebbe ora raccontarvi le meraviglie che i nostri occhi hanno potuto ammirare dal vivo ma …. sfortunatamente i troppi impegni non ci hanno consentito di prendere parte fisicamente all’evento.
Poco male, Pubbli Mais era “virtualmente” presente avendo firmato diverse pregiate vetture esposte e appartenenti alla Fondazione Gino Macaluso, una delle cento collezioni di auto più importanti del mondo. Abbiamo raccolto alcune immagini della Lancia Delta S4, della Lancia Stratos Alitalia, della Fiat X1/9 e di altri gioielli per i quali abbiamo seguito dei piccoli interventi come la Lancia LC1 (adesivi completi dell’alettone posteriore) e Lancia Delta Evo Safari (targa gara Rally del Kenya 1992).
Le immagini sono tratte da tratte dalla pagina Facebook Rally Meeting, per cui se volete gustarvi le foto originali questo è link giusto:
All pictures credits by Rally Meeting
Scrivi commento